La nostra piattaforma per la telemedicina è completamente personalizzabile in base alle vostre necessità.

Sarà possibile gestire la personalizzazione di diversi moduli e impostazioni al momento dell’attivazione del proprio abbonamento. In base alle proprie esigenze sarà possibile infatti impostare diversi piani terapeutici in base alle patologie che si hanno in cura e all’interno di questi piani terapeutici si potrà scegliere quali valori il paziente dovrà misurare e su quali sintomi e con quale frequenza dovrà effettuare questionari. In base alla propria specialità sarà possibile personalizzare i contenuti da convidivere con i pazienti, ad esempio: regime alimentare, diete, video tutorial ricette, video di allenamento…scegliendo fra le nostre possibilità o creandone di propri. Sempre in base ai propri pazienti sarà possibile decidere quali parametri misurare e con quali dispositivi, questi infatti saranno molto diversi se siete dei cardiologi rispetto a dei nutrizionisti o dei fisiatri, oppure se vi occupate di riabilitazione motoria o di riabilitazione cardiologica. Il nostro sistema di telemedicina è davvero molto flessibile e in grado di adattarsi a tutte le vostre esigenze.

Molto importante poi è la personalizzazione delle soglie parametriche. Il nostro sistema di telemedicina comestapp infatti prevede l’invio di avvisi e allarmi quando una misurazione supera una certa soglia (ad es. pressione sanguigna troppo bassa, ecg irregolare…) queste soglie sono già tarate su parametri standard ma possono essere personalizzate a vostro piacimento e per ciascun singolo paziente in modo da poter creare un monitoraggio davvero efficace e personale.

personalizzazione sistema di telemedicina Comestapp

In fase di abbonamento potrete anche scegliere comunque fra alcune impostazioni standard già create da noi che potrete trovare a questa pagina:

Impostazioni