abbonamenti piattaforma di telemedicina

Scegli l'abbonamento che fa per te

Comestapp è un servizio su abbonamento che vi permetterà di avere un sistema di telemedicina completo e personalizzabile e di creare una vera e propria clinica online. Potrete scegliere fra diverse tipologie di abbonamenti in base al numero di utenti professionali che utilizzeranno la piattaforma e al numero di pazienti che avete intenzione di monitorare. L’abbonamento è una forma di servizio davvero flessibile che non vi richiederà costi iniziali esorbitanti e vi permetterà di cominciare da subito a fare telemedicina.

Personalizza

Con l’aiuto del nostro team o seguendo i nostri tutorial potrai personalizzare la piattaforma e il sistema a tuo piacimento. Potrai scegliere i piani terapeutici standard per i tuoi pazienti, potrai impostare le soglie dei parametri che più ti interessano ecc. Se preferisci invece potrai scegliere fra un lungo elenco di specializzazioni con impostazioni standard create dal nostro team che ti permetteranno di iniziare a usare la piattaforma ancora più velocemente.

configurazioni personalizzazioni piattaforma di telemedicina

aggiungi pazienti telemonitoraggio comestapp

Aggiungi i pazienti

Aggiungi i pazienti che vuoi iniziare a monitorare. Non c’è un limite ai pazienti e agli utenti che è possibile aggiungere, dipende solo da te. Per ciascun paziente avrai a disposizione una cartella clinica molto dettagliata dove potrai trasferire i suoi dati, annotare la sua anamnesi e salvare tutte le informazioni di cui avrai bisogno. Una volta che avrai aggiunto un paziente questo potrà accedere tramite l’app scaricabile gratuitamente e grazie a un codice che gli verrà automaticamente inviato potrà iniziare il telemonitoraggio con te.

Inizia il telemonitoraggio

Una volta aggiunti i pazienti potrai iniziare il telemonitoraggio. Da questo momento infatti ogni volta che il paziente effettuerà delle misurazioni attraverso l’app con gli strumenti integrati queste saranno automaticamente visibili dalla piattaforma e ogni volta che queste misurazioni supereranno le soglie impostate riceverete un allarme con notifica sulla vostra app e un avviso sulla piattaforma. Potrete inoltre in qualsiasi momento cambiare il piano terapeutico del paziente e questi cambiamenti saranno subito visibili dal paziente attraverso la sua app.

inizia telemonitoraggio piattaforma telemedicina comestapp

televisita comestapp

Effettua televisite ovunque tu sia

Nel sistema di telemedicina Comestapp è incluso anche il servizio di televisita che si svolge tramite l’app e può avvenire con i paizente a cui avrete dato accesso. L’app sarà a tutti gli effetti una versione light della piattaforma che vi permetterà di entrare in contatto con i vostri pazienti tramite chat e videochiamata. Le vidochiamate possono essere iniziate solo dal medico mentre i pazienti possono prenotare degli appuntamenti negli orari che verranno dati come disponibili e che possono essere selezionati direttamente dalla piattaforma. Tutte le chat vengono automaticamente trascritte e salvate nella piattaforma e il tempo passato in televisita viene registrato nella cartella di ciascun utente.