Abbonamenti semplici e personalizzati, studiati apposta per voi in base alle seguenti variabili:

preventivi personalizzati

Il numero di pazienti che desiderate monitorare

Il numero di pazienti che potrete aggiungere al monitoraggio nel vostro sistema Comestapp è infinito. Per facilitare il calcolo dell’abbonamento potrete acquistare pacchetti di licenze paziente (5, 10, 25, 50, 100) considerando sempre che questo numero potrà essere aumentato o diminuito in qualunque momento.

Il numero di medici e operatori sanitari che utilizzeranno la vostra piattaforma

Il sistema di telemedicina Comestapp è un sistema modulare che può adattarsi alle esigenze di qualunque organizzazione sanitaria, dal piccolo studio di medicina generale fino alla clinica multispecialistica poliambulatoriale. Ecco quindi che il vostro abbonamento verrà calcolato anche in base al numero di licenze-operatore che desidererete attivare e quindi a quanti medici, infermieri, specialisti, utilizzeranno la piattaforma di telemedicina e parteciperanno al telemonitoraggio.

I dispositivi medici integrati che vorrete acquistare o noleggiare

Come già spiegato il sistema di telemedicina Comestapp funziona con moltissimi dispositivi integrati già collegati in modo automatico all’app del paziente per monitorare i parametri vitali.

Per utilizzare questi dispositivi potrete scegliere fra l’acquisto (sia direttamente da parte vostra che da parte del paziente finale) che il noleggio (utile ad esempio in caso di monitoraggi brevi e non continuativi). In base alla vostra specilistica medica avrete bisogno di uno o più dispositivi per tutti i pazienti che avrete in monitoraggio  e per i quali vi offriremo preventivi di acquisto e noleggio personalizzati e vantaggiosi.

La durata del vostro abbonamento con Comestapp

L’abbonamento Comestapp può variare in base alla durata che deciderete inizialmente di sottoscrivere. Potrete scegliere fra abbonamenti mensili, semestrali e annuali, con una percentuale di sconto progressiva sulla cifra da pagare per il singolo mese. Anche in questo caso la durata potrà essere cambiata nel corso del tempo. Potrete quindi iniziare con un abbonamento mensile per capire e conoscere meglio la piattaforma e per tarare al meglio i pacchetti-pazienti di cui avete bisogno, una volta provata la piattaforma, se vi sarete trovati bene potremo disuctere di abbonamenti via via più lunghi con la possibilità di sconti e preventivi davvero vantaggiosi.

iscrizione abbonamento

    • pricing-table

      Singolo medico

      250 a medico/Mese
      2500 a medico/Anno
      • Ideale per studi medici privati
      • Singola licenza operatore
        Contattaci
    • pricing-table

      5 medici - da 10 a 50 pazienti

      15 a paziente/Mese
      150 a paziente/Anno
      • Ideale per piccole cliniche
      • Fino a 5 licenze operatore
      contattaci
    • pricing-table

      fino 30 medici - da 50 a 500 pazienti

      10 a paziente/Mese
      110 a paziente/Anno
      • Ideale per poliambulatori
      • Fino a 30 licenze operatore
      Contattaci
    • pricing-table

      50 medici - oltre i 500 pazienti

      8 a paziente/Mese
      90 a paziente/Anno
      • Ideale per gruppi ospedalieri
      • Fino a 50 licenze operatore
      Contattaci